Turismo LGBT: 5 cose da eleggere per capitare un host friendly

Turismo LGBT: 5 cose da eleggere per capitare un host friendly

Il turismo LGBT (acronimo di Lesbiche, pederasta, Bisessuali e Transgender) ovverosia LGBTQ, ha delle caratteristiche tutte sue. CiГІ significa in quanto se vuoi occupare i tuoi clienti LGBT e farli innamorare del b&b, ridotto hotel oppure degli alloggi perchГ© gestisci, devi mirare sopra alcune strategie piuttosto affinchГ© riguardo a altre.

Innanzitutto, leggi le statistiche sul viaggi LGBT. Per succedere scoprirai 5 idee a causa di farti incrociare dalla clienti LGBT e offrirle la migliore vicenda di sala verosimile.

Motivo devi puntare sul viaggi LGBT?

Ti rispondiamo mediante gli ultimi dati sul turismo LGBT*:

  • successivo l’UNWTO i turisti LGBT sono 35 milioni nel societГ ;
  • il 74% di viaggiatori LGBT stranieri partecipa per mass media verso 3 vacanze lunghe in un annata, di pressappoco 11 giorni (la parte scende al 42% fra gli italiani);
  • il 70% fa 3,6 soggiorni brevi da 2 a 4 giorni;
  • il 42% ha preso dose negli ultimi 12 mesi a 2,1 business travel di come minimo una tenebre.

Appena ancora tu puoi compitare sul luogo dell’AITGL, l’Associazione Italiana del viaggi LGBTQ+, il escursionismo LGBT mediante Italia vale 2,7 miliardi di euro. Da segnare che i viaggiatori LGBTQ italiani hanno una idoneità di canone capo del 38% ossequio agli eterosessuali.

Presente movimento trova approvazione addirittura più in là distesa sterminata. Invero, successivo Community promozione and Insights, gruppo guida nelle ricerche di mercato LGBTQ da più in avanti vent’anni, i turisti statunitensi LGBT spendono il 33% sopra oltre a degli etero e fanno da 2 a 4 viaggi leisure all’anno, di fronte un assoluto di due della mass media USA**.

Appena procurarsi i turisti LGBT

Alla luce di queste statistiche sul turismo LGBT, ГЁ luminoso in quanto puГІ capitare bene istigare di attrarre i turisti LGBT, corretto come fai per mezzo di gli altri target di clienti.

Vedi allora 5 consigli su come far ammaliare i turisti LGBT del tuo b&b, dimora vacanze, magro hotel.

1. Fai rete per mezzo di la associazione LGBT

Nel caso che vuoi rivolgerti con modo utile alla clienti LGBTQ, ti suggeriamo di attrarre altre persone che ne fanno pezzo. Ad esempio puoi ricondividere i contenuti online, i cosiddetti UGC, postati dai clienti LGBTQ che hanno soggiornato nella tua terra extralberghiera oppure alloggio.

Per di più, puoi abbracciare a far pezzo delle reti di operatori turistici specializzati nel turismo LGBTQ. Modo l’AIGTL, affinché più in là alle istituzioni e alle imprese cosicché si dichiarano invertito friendly, comprende frammezzo gli gente albergo, tour operator, compagnie aeree, accomunati dall’obiettivo di:

favorire la tradizione dell’accoglienza indiscriminata di tutte le varietà

2. Presta molta prontezza alle recensioni online

Secondo le ricerche fatte da Jackie Huba, autrice di 3 best seller sulla fidelizzazione dei clienti, il 54% delle persone LGBTQ preferisce rifornirsi da aziende cosicchГ© sono LGBTQ friendly. Per di piГ№, il 71% chiederГ  ad amici e familiari di non prendere ricchezze e servizi da gruppo giacchГ© si sono dimostrate esiguamente rispettose nei loro confronti**.

Codesto significa perchГ© qualora il tuo promozione LBTQ non funziona, potresti avere un abbassamento posteriore delle prenotazioni.

Durante corrente, ti consigliamo di prestare molta concentrazione alle recensioni online, cosa affinché dovresti perennemente eleggere! Usa le recensioni per conoscere bene ha danneggiato l’esperienza di salotto dei tuoi clienti LGBTQ ed nel caso rovinato la tua simbolo di edificio extra-ricettiva pederasta friendly.

Non dimenticare per di piГ№, in quanto ГЁ potente affrettare le recensioni. Non devi fermarsi sopra inquietudine giacchГ© i clienti si ricordino da soli di scriverne una! nel caso che vuoi meccanizzare speditamente la richiesta di recensioni puoi impiegare la nostra app di digital concierge Edgar.

Edgar Smart Concierge è l’app verso l’extralberghiero e le piccole strutture affinché permette di condurre al massimo ospiti, alloggi, provider esterni e aumentare i guadagni. Entro le tante funzioni pensate apposta a causa di solerzia extralberghiere e piccoli hotel, dal fast check-in alla spaccio di servizi interni ed esterni apertamente sull’app, c’è e l’automatizzazione della istanza di recensioni.

I tuoi clienti riceveranno un’e-mail ovvero una comunicazione sullo smartphone insieme il link al situazione riguardo a cui preferisci ammettere le review. In corrente atteggiamento renderai veloce e sciolto durante i guest scrivere una commento sulla tua disposizione e migliorerai la tua considerazione online.

3. Partecipa verso fiere di parte

Fiere ed eventi specializzati sono un’ottima circostanza verso contegno insidia, sviluppare le tue competenze, confrontarti con gente operatori turistici e professionisti del parte extralberghiero cosicché come te desiderano convenire dei propri alloggi delle strutture LGBT friendly.

Ti segnaliamo una corteo tanto prestigioso sopra piano in mezzo pochi mesi. Il 6 – 9 maggio 2020 Milano ospiterà per la prima volta durante Italia la 37^ IGLTA Global Annual Convention. IGLTA è il direttore cosa internazionale perché si occupa di turismo LGBTQ e fa pezzo dell’Organizzazione enorme del escursionismo delle Nazioni Unite.

La corteo di Milano sarГ  una convention sul escursionismo LGBT di sospiro cosmopolita intanto che la che implorazione e oblazione turistica si incontreranno in quattro giornate ricche di appuntamenti, workshop, incontri.

4. Promuovi eventi LGBTQ

La convention milanese ГЁ un evento offerto per chi come te ГЁ un venditore del parte turismo e hospitality. PerГІ come di esperto saprai, tutti dodici mesi vengono organizzate tante manifestazioni attraverso la associazione LGBTQ.

Primi frammezzo tutti gli ora famosissimi Pride. Qui trovi il calendario dei 20 migliori Pride italiani 2019. La maggior porzione si sono precisamente svolti nei mesi passati. Certi convegno si terrГ  entro agosto e settembre.

Noi ti consigliamo di provare durante età quali sono gli eventi piuttosto interessanti attraverso la aggregazione LGBTQ con esplicativo nei dintorni della tua dote ricettiva. Con codesto maniera potrai organizzare una abilità propagandistico mirata, insieme datingrecensore.it/lavalife-recensione/ pacchetti speciali da ammettere sul luogo e i profili social. Particolarmente ti suggeriamo di utilizzare il blog a causa di eleggere articoli in cui munire dettagli sulla manifestazione, circa come capire per scopo e fatto comporre intanto che il sosta di là all’evento sopra programma.

Ringraziamenti verso questi contenuti creati ad hoc, la visibilitГ  della tua edificio sopra Google potrebbe aggiungere in situazione delle ricerche online degli utenti. Sopra presente metodo dall’altra parte alle info, troveranno e scopriranno circa Google di nuovo i tuoi alloggi LGBTQ friendly.